Yoga
 

Ritiri yoga al femminile

Contatti

info@awareretreats.com

 

 

Termini e condizioni

 

1. OGGETTO
Oggetto delle presenti 
Condizioni Generali è la fornitura da parte di AWARE ASD APS ETS, con le modalità di seguito descritte, di eventi, retreat e formazioni a ingresso gratuito e/o a pagamento e reperibili nelle apposite sezioni di questo sito web.

 

2. ISCRIZIONE AGLI EVENTI, RETREAT, FORMAZIONI
Le iscrizioni avverranno a seguito della compilazione della Form di Partecipazione, debitamente compilata. Poiché il numero di partecipanti è limitato, sarà compito di AWARE ASD APS ETS rendere visibile l’eventuale chiusura di accesso. L’iscrizione comporta l’iscrizione all’Associazione AWARE ASD APS ETS.

 

3. SEDI E DATE
Eventi, ritiri, formazioni si terranno presso le sedi e con le date indicate sulla pagina dedicata. AWARE ASD APS ETS potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative alla sede o alle date.

 

4. RINVIO O CANCELLAZIONE DEGLI EVENTI, RETREAT, FORMAZIONI
AWARE ASD APS ETS si riserva il diritto di annullare o rinviare
eventi, retreat, formazioni dando comunicazione scritta alla persona. È previsto il rimborso pari al 90% della quota versata, o l’utilizzo dell’intero valore versato per qualsiasi evento, retreat o formazione entro 12 mesi dall’emissione di tale buono.

 

5. DISDETTA
La persona può annullare la partecipazione a eventi, retreat, formazioni in ogni momento, dandone comunicazione scritta a AWARE ASD APS ETS, via e-mail o tramite form contatti su questo sito web.

5.1 DISDETTA EVENTO

In caso di eventi a pagamento, la persona sarà tenutə a corrispondere all’organizzatore:

  • fino a 20 giorni dall’avvio dell’evento: emissione di un buono pari all’intero importo da utilizzare per uno o più dei nostri eventi entro 6 mesi;
  • fra 20 e 10 giorni dall’avvio dell’evento: 50% dell’importo;
  •  
  • 9 giorni o meno, oppure nessuna comunicazione: 100% dell’importo.

 

La sostituzione della persona partecipante potrà essere accettata in qualsiasi momento prima dell’inizio dell’evento, purché comunicata per iscritto.

5.2 DISDETTA RETREAT E FORMAZIONE

In caso di disdetta da parte dellə partecipante, questə sarà tenutə a corrispondere all’organizzatore:

– se il pagamento prevede una caparra/acconto, la caparra/ acconto non verrà restituita in nessun caso di disdetta da parte dellə partecipante.

– 30 giorni o meno dall’inizio del retreat/formazione: non è previsto alcun rimborso.

– tra 30 e 90 giorni dall’inizio del retreat/formazione: è previsto un rimborso del 50% della quota versata (esclusa la caparra/ acconto) fino a 90 giorni dall’inizio del retreat: se hai pagato l’intera cifra: è previsto un rimborso del 70% della quota versata ; se hai pagato la caparra/acconto, questa verrà trattenuta.

 

6. REGOLE DI PARTECIPAZIONE
Lə partecipanti a eventi, retreat, formazioni sono tenutə a:
• utilizzare quanto messo a disposizione da AWARE ASD APS ETS
e dalle strutture ospitanti con la massima cura e diligenza;
• attenersi strettamente alle regole di sicurezza e di condotta previste da AWARE ASD APS ETS, ovvero delle strutture ospitanti;

Nel caso un
ə partecipante commetta le violazioni di cui sopra, è facoltà di AWARE ASD APS ETS allontanare e/o non ammettere più agli Eventi lə partecipante responsabile delle suddette violazioni e, se del caso, procedere a denunce e/o azioni legali.

 

7. CORRISPETTIVI, FATTURAZIONE E PAGAMENTI
A fronte dell’iscrizione dei partecipanti a
eventi, retreat e formazioni, con le modalità di cui ai precedenti punti 2 e 5, la persona è tenuta al pagamento dei corrispettivi previsti al momento dell’iscrizione. Le quote individuali di partecipazione comprendono quanto descritto nelle apposite pagine. I corrispettivi dovuti dallə partecipante devono essere versati all’atto dell’iscrizione mediante le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal
  • Carte di credito/addebito elaborate da Stripe
  •  
  • Bonifico

A pagamento avvenuto, l’organizzatore emetterà regolare ricevuta fiscale.

 

8. FORO COMPETENTE
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione ad esso, sarà competente in via esclusiva il Tribunale di Bergamo.

 

9. TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Ai sensi del GDPR – Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs 196/03,
ti comunichiamo che i dati raccolti con la presente scheda:

  • saranno utilizzati a fini di comunicazione ed invio materiale relativo all’evento;
  • potranno essere utilizzati da AWARE ASD APS ETS per uno o più trattamenti, mediante elaboratore elettronico o anche manuali, per mezzo di inserimento in banche dati aziendali aventi come finalità l’informazione su eventi e nuove attività;
  •  
  • il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia, un eventuale rifiuto di fornire i medesimi potrebbe determinare difficoltà nella conclusione, esecuzione e gestione del rapporto inerente gli Eventi;
  •  
  • gli artt. 13 e 14 del GDPR – Regolamento UE 2016/679 e dall’art. 7 del citato D. Lgs n° 196 del 2003 ti conferiscono l’esercizio di specifici diritti, quali ad esempio: a) a essere informatə sul trattamento dei dati che ti riguardano; b) di ottenere conferma dell’esistenza di tali dati e trattamenti, aggiornamento dati, rettifiche, integrazioni degli stessi; c) di opporti a taluni trattamenti; d) in alcuni casi, di esercitare gratuitamente il diritto di opposizione. Per approfondimenti consultare la Privacy Policy di questo sito web.

 

Il titolare dei trattamenti sui dati raccolti è Clay Cassis – info@awareretreats.com

 

Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2024