Yoga
 

Every body is a yoga body

Contatti

info@awareretreats.com

 

 

I martedì al loft: Yin Yoga

Yin yoga - Franci

Data dell'evento:

09/01/2024

Orario dell'evento:

20:00

Luogo dell'evento:

D1 LAB

Lo Yin Yoga è uno stile di yoga che affonda le sue radici nella filosofia Cinese Daoista. Yin è tutto ciò che è più buio, sconosciuto, meno ovvio e immediato, più calmo e lento.

È proprio attraveso la quiete nelle posizioni che ci si porta in profondità, sia a livello di lavoro fisico che ad un livello più profondo di introspezione mentale ed emozionale.

Le posture vengono mantenute a lungo, per svariati minuti, in abbandono muscolare, lasciando che il respiro si faccia guida e ci porti sempre di più in esplorazione verso l’interno.

Puoi portare con te, oltre al tuo tappetino, dei cuscini e una coperta, potrebbe essere piacevole poterli utilizzare durante la pratica.

Per quattro martedì, una vota al mese, ci troviamo in un luogo magico ad esplorare alcuni degli stili yoga che ci caratterizzano, che amiamo e che sentiamo profondamente nostri.

Un`occasione per sperimentare la pratica attraverso ritmi diversi, ma con lo stesso approccio: lo yoga può essere per tutt3, declinarsi ed esprimersi nella meraviglia di ogni corpo che si muove, con la sua storia e la sua ricerca.

D1a-Lab è uno dei nostri posti del cuore, uno spazio accogliente in cui poter condividere il momento di pratica e una calda tisana insieme al termine della lezione.

Le classi si possono frequentare singolarmente al costo di 20€ a lezione, oppure acquistare qui un pacchetto scontato delle quattro lezioni a 70€ (Lo trovi nella sezione “eventi” del nostro sito).

Ogni lezione durerà un’ora e mezza, un tempo che può concederti di goderti la pratica ancora più in profondità, con gradualità nell’approccio al movimento. A fine lezione condivideremo una calda tisana!

Evento terminato
Posti totali: 16 (6 Rimasti)
  • D1 LAB
  • Complesso Geller, Via G. Donizetti, 109/A
  • Brembate di sopra Bergamo
  • Lombardia
  • 24030
  • IT

Dettagli evento

  • 09/01/2024 20:00   -   22:00
Condividi questo evento
Aggiungi al calendario